Primo Prezzo Express

Primo Prezzo Express

Cookies

Primo Prezzo Express utilizza i cookies per garantirti una miglior esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito autorizzi l'utilizzo dei cookies. Per saperne di più clicca qui

Continua

Perchè vorresti eliminare questo articolo dal carrello della tua spesa?

Conferma
//

Prodotto aggiunto al carrello

Quantità non consentita. Per questo prodotto è possibile inserire quantità multipla di

Impossibile esaudire la richiesta!
Disponibilità prodotto: pezzi

La spesa lampo a casa tua

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 10,00

Faq

Frequently asked questions
  • 1. Che cos'è Primo-Prezzo?

    E’ un portale web per l’acquisto on-line di prodotti alimentari e non, con servizio di consegna a domicilio.

  • 2. Come acquistare?

    Acquistare è comodo, rapido e semplice: scegli tra gli articoli presenti nel nostro catalogo on-line, aggiungili al tuo carrello e, una volta terminata la tua spesa, visualizza il riepilogo dei tuoi acquisti. Dopo aver confermato l’ordine scegli data e fascia oraria per ricevere la tua spesa direttamente a casa nel giorno da te prescelto. Pagherai direttamente alla consegna utilizzando carta di credito o bancomat.

  • 3. Quali sono i tempi di consegna?

    Si può richiedere la consegna dell'ordine in giornata o nei giorni successivi. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30. L'orario di consegna può subire variazioni di circa 30 minuti. 

  • 5. Qual è la modalità di pagamento?

    Potrai pagare la tua spesa sia online che direttamente alla consegna della spesa utilizzando o contanti o la tua carta di credito oppure bancomat. Per il pagamento è possibile utilizzare anche una carta prepagata. La disponibilità della carta deve coprire l'intero importo di spesa.

    Se scegli di pagare online seleziona la modalità di pagamento "pagamento online con carta di credito a preparazione avvenuta". Riceverai una mail per pagare online non appena l'operatore avrà terminato la preparazione della tua spesa. 

  • 6. Cos'è la My Area?

    My Area è uno spazio personale a te dedicato, dove è possibile gestire i tuoi dati personali, i tuoi ordini e le tue spedizioni.

  • 7. Come è protetta la privacy?

    PRIMO-PREZZO garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione. Le informazioni facoltative che richiediamo all'atto della registrazione sono utilizzate per migliorare continuamente il nostro servizio. Le informazioni riguardanti le spese effettuate sono archiviate a livello aggregato e ci permettono di meglio capire i comportamenti dei nostri clienti. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui

  • 8. Ho cambiato l'e-mail, cosa devo fare?

    Dopo aver effettuato il login con il vecchio indirizzo e-mail, potrai inserire il tuo nuovo indirizzo e-mail nella sezione "My Area -> Modifica dati personali”. Ricordati che l'indirizzo e-mail inserito diventerà indispensabile per effettuare il successivo accesso.

  • 9. Cosa posso fare se dimentico la password?

    Se non ricordi più la password, clicca su "Hai dimenticato la password?" nella maschera “Accedi”. Entro pochi minuti riceverai una e-mail contenente le istruzioni per poter inserire una nuova password d'accesso.

  • 10. Posso cancellare la mia utenza?

    E’ possibile cancellare la propria utenza in qualsiasi momento. Invia una richiesta all'indirizzo customer@primo-prezzo.it indicando l'indirizzo e-mail del profilo che desideri disabilitare. La tua utenza verrà cancellata definitivamente dagli elenchi di primo-prezzo.it entro 24 ore dal momento dell'invio della richiesta. Per usufruire nuovamente del servizio di spesa on line dovrai effettuare una nuova registrazione.

  • 11. Non trovo un prodotto, cosa posso fare?

    Per cercare un prodotto in modo semplice e veloce, inserisci il nome della marca o del prodotto all'interno della barra “Cerca nel catalogo” e clicca invio per avviare la ricerca.
    Nel caso in cui non dovessi trovare determinati articoli, inviaci una richiesta cliccando qui e ne valuteremo l'inserimento.

  • 12. Abito in una ZTL: posso ricevere la spesa a domicilio?

    Per rendere il servizio di consegna a domicilio della spesa sempre più facile e accessibile per tutti i nostri clienti, PrimoPrezzoExpress comunica che, nelle ZTL (zone a traffico limitato) la consegna a domicilio potrà essere effettuata esclusivamente negli orari in cui i varchi di transito risultano aperti, ovvero:

    La MATTINA dalle 9:00 alle 11:00
    Il POMERIGGIO dalle 15:00 alle 17:00

    Se abiti in una zona a traffico limitato e desideri ricevere la tua spesa a domicilio ricordati di selezionare gli orari di consegna in cui i varchi per raggiungere il tuo domicilio risultano aperti: in questo modo PrimoPrezzo Express potrà consegnare la tua spesa in perfetto orario.