Prodotto aggiunto al carrello

Primo Prezzo Express

Primo Prezzo Express

SCARICA
Consegna gratuita con un ordine minimo di € 30,00

A Partire da Lunedì 2 Settembre il sito primo-prezzo.it e l’App primoprezzo - la spesa lampo potrebbero non essere disponibili per attività di manutenzione. Continua a seguirci per restare aggiornato!

BAZAR

BEVANDE

BEVANDE FRESCHE

CURA CASA

CURA PERSONA

DROGHERIA ALIMENTARE

FREDDO

FRESCO

GASTRONOMIA

MACELLERIA

ORTOFRUTTA

PANIFICATI

PET CARE

SAMMONTANA SORBET SPAGNOLA/STRACCIAT/NOCCIOLATO/MASCAR KG.1

  • Ingredienti:
    Gli ingredienti e il metodo di conservazione del prodotto 'SAMMONTANA SORBET SPAGNOLA/STRACCIAT/NOCCIOLATO/MASCAR KG.1' sono i seguenti: - Sorbetto Spagnola: acqua, zucchero, sciroppo di glucosio, succo di limone da concentrato, proteine del latte, destrosio, stabilizzanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di cellulosa, pectine; aromi. - Sorbetto Stracciatella: acqua, zucchero, sciroppo di glucosio, destrosio, cacao magro in polvere, proteine del latte, stabilizzanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di cellulosa, pectine; aromi. - Sorbetto Nocciolato: acqua, zucchero, sciroppo di glucosio, destrosio, pasta di nocciole 5%, proteine del latte, cacao magro in polvere, stabilizzanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di cellulosa, pectine; aromi. - Sorbetto Mascarpone: acqua, zucchero, sciroppo di glucosio, destrosio, mascarpone 5% (latte, panna, caglio), proteine del latte, stabilizzanti: farina di semi di carrube, gomma di guar, gomma di cellulosa, pectine; aromi. Metodo di conservazione: Conservare il prodotto nel congelatore a -18°C. Una volta scongelato, non ricongelare.
  • Allergeni:
    - Latte e derivati
    - Frutta a guscio (nocciola)

SAMMONTANA SORBET SPAGNOLA/STRACCIAT/NOCCIOLATO/MASCAR KG.1

€ 5,55

  • Codice: 40100111
  • Ean: 8005840004609
  • Prodotto: SAMMONTANA SORBET SPAGNOLA/STRACCIAT/NOCCIOLATO/MASCAR KG.1
  • Reparto: FREDDO

La lista ingredienti e la tabella nutrizionale sono in fase di elaborazione e saranno disponibili a breve.Per maggiori informazioni contatta il servizio clienti inviando un'email a customer@primo-prezzo.it o chiamando al numero 080.2147860

A volte i produttori possono modificare la composizione dei prodotti. La confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul sito. Si prega di leggere sempre l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

Prodotto venduto a pezzo

icona Prodotti correlati